Pensavo che con la pubblicazione del nuovo brano di Roger Taylor avessi già avuto abbastanza emozioni per oggi, e invece mi sbagliavo.
Come a voler dire "non credere mica di poter distogliere i tuoi pensieri da noi", i Fratellis se ne sono usciti con il video della versione acustica di Six Days In June (comunque se è una gara a chi si guadagna di più le mie attenzioni, prego, continuate pure).
In realtà non è propriamente una novità perché è la stessa clip che hanno proposto per i vari streaming di beneficenza a cui hanno recentemente partecipato, però mi fa molto piacere sia stato anche ufficialmente pubblicato sul loro canale youtube. Il video è molto semplice, giusto Jon che suona il piano nel suo studio, ma la cosa veramente degna di nota qui è la canzone. Mi piace davvero tantissimo questa versione acustica, poi non so come sia possibile, ma più passano gli anni più le abilità canore di Jon migliorano. Trovo molto interessante che sia suonata al piano, in genere le versione acustiche son quasi sempre alla chitarra. Bellissima poi l'aria compiaciuta di Jon alla fine del video!
Ma perché In Your Own Sweet Time usato come ferma porta...
Nessun commento:
Posta un commento