Giusto per la cronaca l'annuncio dei Fratellis poi non riguardava una reissue di Costello Music. Ma nemmeno un annivesrary tour.
Hanno comunicato in pompa magna che oggi avrebbero annunciato qualcosa di grosso (dopo anni di totale silenzio, ricordiamolo) e poi se ne sono usciti con cinque date del cavolo in UK la prossima estate. Date che a dirla tutta sono dei festival di cui non saranno nemmeno headliner.
Cioè, io boh, non so, vogliono prenderci per il culo. Io mi aspetto che sia uno scherzo e fra poco se ne escano con l'annuncio di qualcosa di serio. Sarebbe stato anche piacevole ed emozionante ricevere news di date estive (anche se poche e a dei festival) se non ci avessero prima pompato l'hype in maniera indecente. Tanto che se vai a leggere i commenti son rimasti quasi tutti delusi.
Una cosa del genere l'annunci e basta, senza fare preamboli e tante pippe. Se non avessero detto nulla e oggi semplicemente avessero annunciato una manciatina di date (a cui comunque non andrei per vari motivi) sarei stata su di giri tutto il giorno per l'arrivo finalmente di qualcosa di nuovo, invece mi hanno resa solo contrariata ed amareggiata.
Ero partita già senza aspettative perché mi aspettavo cose che mi interessavano poco e invece sono riusciti a deludermi ugualmente, complimenti, è ora di licenziare il social media manager.
Nessun commento:
Posta un commento