martedì 30 settembre 2008

Marc Bolan 30 Settembre 1947 - 16 Settembre 1977

Sessantuno anni fa nasceva Marc Bolan, cantante, chitarrista e compositore dei T.Rex.
In genere se sono fan di un musicista è perché fa parte di un gruppo che mi piace, ma esistono le eccezioni, infatti in questo caso non è che mi piaccia Marc Bolan perché fa parte dei T.Rex, ma mi piacciono i T.Rex perché vi fa parte Marc Bolan. E Marc Bolan era un genio, oltre a possedere una voce che personalmente amo molto.
Non conosco neppure tanto bene la discografia, sembra che la maggior parte degli album sia ormai fuori catalogo e a cercar su internet non se ne parla (perché ho la connessione lenta, mica per altro ^^), tra l'altro più che gli album ufficiali si trovano solo raccolte : |
Nemmeno le immagini si trovano tanto facilmente, ogni volta che faccio una ricerca mi saltano fuori dei gran dinosauri XD

T.Rex - Hot Love (German Tv 1971)




PS. Questo non c'entra nulla e spero che lo spirito di Marc non se la prenda se scrivo cose inutili nel post dedicato a lui... ma che palle la connessione, sono tre ore che cerco di postare e non ci riesco e ogni cinque minuti si scollega nemmeno riesco a condurre una discussione decente su messenger, è lenta che fa schifo, venisse un accidenti a quelli della Vodafone che l'unico modo per farla andare decentemente è telefonare loro e minacciarli di morte, solo che dopo un giorno già te la rimandano come prima!
Fine dello sfogo, ora sto meglio.

Nessun commento:

Posta un commento