La puntata scorsa non ha fatto in tempo ad essere dichiarata puntata più bella della stagione che subito è stata surclassata da questo quinto episodio!
- Bellissimo il duello tra Beric e il Mastino! Uno dei duelli più epici tra tutti quelli che abbiam potuto vedere in queste tre stagioni.
- Morti che tornano in vita… ecco una cosa che non ho mai gradito delle Cronache, quando un personaggio è morto mi piace che rimanga morto!
- I fan di Jon potranno finalmente squittire di piacere. O forse no, ho letto molti commenti lamentosi perché la scena a quanto pare è troppo breve. Son gusti, per me ogni scena con Jon non è mai abbastanza breve!
- Beh dai, alla fine qualche cosina Jon la sapeva :P
- Ma che burlone che è lord Bolton!
- Lady Olenna spacca ogni volta che compare in scena.
- Un momento davvero malinconico tra Arya e Gendry :(
- Robb, per diana, ogni tanto un consiglio della mamma potresti anche seguirlo! Molto bella comunque e ben recitata la scena della decapitazione sotto la pioggia.
- Selyse è alquanto inquietante come donna! E scopro anche di aver sempre scazzato la pronuncia del suo nome >_<
- Tre feti in salamoia… uhm, ho il sospetto di aver appena visto i sostituti delle sanguisughe.
- Visto che Shireen canta le canzoni di Macchia, direi che il suddetto Macchia sia stato tolto dalla serie.
- Shireen in quanto Baratheon dovrebbe essere mora, però è bionda, mandando a puttane tutto lo studio di genetica fatto da Ned.
- La scena della vasca è la più riuscita di tutta la puntata, anche più dell' epico combattimento. Bella e intensa, e finalmente possiamo sentire la versione di Jaime.
- Shireen è la dolcezza in persona *_*
- Jorah e Barristan sembrano i due vecchietti che raccontano nostalgici le gesta della loro vita XD
- Grey Worm lo ricordo come nome, ma se mi chidete chi è o cosa fa sinceramente non saprei che rispondervi.
- No, ma che ideona Robb, sono certa che il padre della ragazza che avresti dovuto sposare ti accoglierà a braccia aperte felice come una Pasqua!
- Loras, ma come, eri un vedovo inconsolabile e facevi tutti quei discorsi tipo “Quando il sole è tramontato, non basta la luce di una candela per sostituirlo” e poi ti sciogli al primo bel faccino che passa!
- Complimenti Loras, sei riuscito a spifferare tutto alla spia di Petyr, manco Sansa nei sui tempi peggiori. Abbiamo il pirla di Altogiardino.
- Che tenerezza fa Sansa mentre muove i primi timidi e impacciati passi da giocatrice. Eh, ma Petyr è un giocatore pro, non si ritirerà mica così facilmente.
- Un siparietto famigliare molto realistico, genitore che impone linee di condotta e figli capricciosi che si punzecchiano tra loro, praticamente quello che accade normalmente nelle case di tutti.
- Mi sa che quando Loras saprà del matrimonio con Cersei sarà anche quando deciderà finalmente di entrare nella guardia reale. Mi domando solo chi sarà a quel punto l'erede di Altogiardino, visto che i due fratelli maggiori sono stati segati dalla serie.
E con questa bellissima puntata siamo già a metà della serie D:
Nessun commento:
Posta un commento