martedì 21 giugno 2011

Solstizio d'Estate

Oggi è il primo giorno d'estate, buon solstizio a tutti! 
Il periodo che va da maggio a fine giugno è il mio preferito dell'anno: fa caldo, ci sono tanti fiori e profumi, è stagione dei frutti buoni, le giornate sono lunghe e ancora l'afa non mi ha scassato l'anima al punto da farmi desiderare il fresco dell'autunno. La cosa migliore è la luce del sole fino a tardi *_*
E per aggiungere gioia alla gioia questa sera danzeremo di nuovo: ci esibiremo nel nostro ballo di fine corso durante lo spettacolo de "Le Odalische" alla Notte Bianca di Casalecchio di Reno! Chi fosse in zona e vuole fare un salto a dare un'occhiata ci trova in Piazza del Popolo, ovvero la piazzetta davanti al teatro Testoni e alla baracchina dei gelati. Lo spettacolo inizia intorno alle 21 e si concluderà poco dopo le 23. Noi del corso base di Casalecchio si esibiremo non proprio per prime, ma quasi, nel nostro gruppo c'è chi domani ha la prima prova d'esame di maturità e deve scappare a casa il prima possibile.
L'ansia da pre-esibizione come al solito è presente, anche se questa volta devo ammettere che la sento decisamente meno, è più mista ad euforia. Bisogna poi  vedere se la situazione resterà tale questa sera o se verremo assalite dal panico man mano che il momento di salire sul palco si avvicina ;)

Nessun commento:

Posta un commento