sabato 2 aprile 2011

Tentativi di acquisto

Grazie alla mia pirlaggine e alla mia solita attitudine alla procrastinazione mi ritrovo quasi all'inizio di un nuovo ciclo senza aver ancora comperato la famosa coppetta mestruale. In teoria ho ancora cinque giorni di tempo, ma è anche vero che vorrei esercitarmi nel metterla e rimuoverla, giusto per avere un po' di dimestichezza prima di doverla usare.
In realtà oggi finalmente mi è capitata l'occasione di andare all'ipercoop, dove in teoria dovrebbero vendere la mia prescelta, la Ladycup, ma di coppette ci ho trovato solo la Mooncup. Eccheccavolo, se volevo la Mooncup allora andavo direttamente da NaturaSì che mi è tremila volte più comodo dell'iper! 
Già che l'avevo davanti ho avuto la tentazione di prendere quella e buonanotte, però mi rompeva, in parte per l'infantile capriccio di voler l'altra, ma soprattutto per i motivi che mi avevano portato a scegliere la Ladycup, ovvero la maggior capienza e (così dicono) la maggior morbidezza.
Lunedì se trovo tempo proverò a guardare in altre ipercoop o al limite andare fino da Popolini, oppure rimandare direttamente al mese prossimo e ordinarla con calma su internet (sì, mi sa che alla fine farò così. E a sto punto non so più davvero che marca scegliere, c'è troppa scelta!).
Ad ogni modo, se a qualcuna interessa, all'Ipercoop Centro Borgo ci sono due Mooncup taglia B a 25 € l'una. Si trovano nel reparto farmacia sotto l'insegna ottica (?) in mezzo ai test di gravidanza.
Una delle due scatole era stata evidentemente aperta più e più volte, così l'ho aperta pure io per dare un'occhiata a questa fantomatica coppetta... diavolo, ci son rimasta, è minuscola! Diciamo che me l'aspettavo un po' più grossa ecco, così a occhio ha pressapoco le dimensioni del palmo della mia piccola mano (ok aprire la scatola, ma prenderla addirittura in mano per misurarla mi sembrava eccessivo). Non che me ne lamenti eh, poi chissà, magari andrà a finire che quando verrà il momento di inserirla mi sembrerà invece una roba abnorme. 
In conclusione me ne sono andata dall'Ipercoop a mani vuote. Anzi no, ho invece comperato due pacchi di assorbenti -_- E un uovo di Pasqua al cioccolato bianco, che non c'entra nulla, ma almeno questo, al contrario degli assorbenti, è una cosa il cui acquisto porta gioia.

Ok, questa immagine è inquietante o_O

Nessun commento:

Posta un commento