mercoledì 22 giugno 2011

Odalische a tutti gli effetti

Gran successo ieri sera alla Notte Bianca di Casalecchio!
Tantissima gente ad assistere allo spettacolo che, stando ai commenti carpiti tra il pubblico, è piaciuto molto :D I migliori erano i bambini: ci fissavano estasiati a bocca aperta e molti di loro hanno guardato senza annoiarsi tutte le due ore di spettacolo.
Non potevamo chiedere di meglio come debutto da Odalische a tutti gli effetti! Ok, c'è stato il saggio di fine anno a teatro (ed è stato bellissimo parteciparvi), ma lì a guardarci bene o male erano per la maggior parte parenti e amici delle ballerine, invitati apposta per l'occasione, ieri sera invece è stata proprio un'esibizione in pubblico all'interno dello spettacolo ufficiale. 
In quanto ad ansia da prestazione... devo dire che è accaduto il contrario che al saggio: in quella occasione terrore puro fino al momento di salire sul palco e poi via, puf, svanito non appena cominciato a ballare, ieri sera invece più o meno rilassata o almeno non più di tanto in ansia prima, ma assalita dal panico appena messo piede sul palco. Sarà stato l'avere il pubblico a pochi metri di distanza, sarà stato che il pubblico contrariamente che in teatro si vedeva bene e ovunque posassi lo sguardo incrociavo gli occhi di qualche sconosciuto, il risultato è che avevo una tale angoscia da farmi tremare le gambe. 
Eppure il ballo è venuto decisamente meglio che al saggio. Questo a detta di tutti i conoscenti che sono venuti a vederci, non è solo un'impressione mia scaturita dal non aver commesso errori e di non essermi incastrata con la cintura di qualcun altra, come successo al saggio. E purtroppo non abbiamo riprese dell'esibizione :( Il colmo è che tra il pubblico c'erano moltissime persone che filmavano, ma vai te a scoprire chi erano. Nell'assai molto ipotetico caso che capiti su questo blog uno di questi improvvisati cameraman gli sarei molto grata se potesse farmi avere la ripresa del terzo balletto della serata, quello delle sei vestite tutte di nero :)
Probabilmente (cioè se non ci saranno troppe altre assenti, già ieri sera due compagne sono mancate) ci esibiremo nuovamente il 29 giugno alla Notte Bianca di via Andrea Costa e il 7 luglio alla Notte Bianca di via D'Azeglio (entrambe a Bologna).
Ci stiamo davvero prendendo gusto! 

Questa volta ho anche una bella foto da farvi vedere :D Trafugata a non so bene chi su facebook (so solo che Chiara mi ci ha taggato).
La prima della fila sono io (che è stata immortalata in uno dei pochi momenti in cui non aveva l'espressione di chi sta per essere interrogato in latino), poi ci sono Giorgia (che mi uccide se scopre che metto in circolazione foto che la ritraggono), Valentina, Angela (che è anche mia sorella), Laura e Alessandra.

Nessun commento:

Posta un commento