sabato 1 gennaio 2011

1.1.11-5

Come forse avrete ormai intuito la data " 1.1.11" mi piace un sacco (tralasciando che ci sarebbe anche un omesso "20" da qualche parte), tra l'altra è composta dal mio numero preferito e fortunato, l'1. O forse è proprio per questo motivo che la data mi piace.
Come ogni primo dell'anno che si rispetti sono ancora rincoglionita forte e adesso che anche Angela e Valentina se ne sono andate sono rimasta veramente sola soletta (o sola suoletta, nel caso dovessi sentirmi una pezza da piedi).
Non ho idea di come passare la serata, non che abbia molte alternative a dire il vero, probabilmente cenerò con gli ultimi avanzi, dal momento che gli starnuti stanno prendendo il posto della tosse continuerò a starnutire senza sosta e infine forse mi guarderò qualche cosa. Sicuramente mi addormenterò sul divano. Resta da decidere se dormirmi un film nuovo o un film già visto. 

Nessun commento:

Posta un commento