venerdì 13 settembre 2019

I'm Alive - Good Samaritan

Mentre mi stavo drogando di musica del mio nuovo gruppo svedese preferito*, l'altro mio gruppo svedese preferito ha rilasciato due singoli nuovi fiammanti. Erano quattro anni che non rilasciavano nuova musica, e ne sono passati invece sette dall'ultimo album, vi lascio immaginare l'eccitazione.
I due brani in questione sono "I'm Alive" e "Good Samaritan". Mi piacciono molto entrambi, in particolare il secondo, ne adoro il cambio di ritmo!
Pare, dico pare perché in realtà non c'è ancora nessuna conferma ufficiale, che ci sia anche un nuovo album in uscita (sarebbe ora!) e mi sono imbattuta più volte in una voce che lo darebbe in uscita il gennaio prossimo. Però ripeto, non ho mai trovato un annuncio ufficiale e gennaio comincio a vederlo sempre più difficile come data di uscita. Però ci spero, ecco. 
E spero anche in un tour, sono anni che cerco di vederli live e non riesco mai ad andare, quest'anno inoltre l'Italia non l'hanno nemmeno considerata per il loro tour estivo. 





*vedi posto scorso. E comunque mi sto ancora drogando e continuerò a drogarmi a lungo perché mi restano altri due album da recuperare. In tutta questa overdose ho pure acquistato il biglietto per il concerto di Milano. Manca ancora tanto e non so se riuscirò ad andarci, ma non ho saputo resistere! 

Nessun commento:

Posta un commento