sabato 23 luglio 2011

Festa Del Gelato

Ormai sembra che non parli più d'altro che delle esibizioni danzanti, ma nelle ultime due settimane sono stata via di casa e mi è mancato il tempo (e perfino la voglia devo dire) di scrivere sul blog, per cui vi beccate la prima cosa degna di nota che mi è successa da quando sono tornata a casa oggi pomeriggio.
Ma sarò breve, è tardi, sono stanca morta e mi sta pure tornando il mal di testa. 
Questa volta eravamo alla Festa del Gelato di Casalecchio, il nostro ballo è venuto sostanzialmente bene direi.
Lo spettacolo è stato caratterizzato dall'acqua. Tanta acqua. Sotto forma di diluvio improvviso che ha fatto scappare tutti alla velocità della luce. 
L'acqua però non è stata il solo liquido degno di nota, durante una cerca del bagno ci è stata infatti offerta una buonissima granita al lambrusco. Ben più interessante della semplice acqua direi! A quanto pare andare a zonzo vestite di tutto punto ha i suoi lati positivi ;)

EDIT del giorno dopo:
Et voilà ecco il video. A quanto pare il mio "cameraman" di fiducia ha una predilezione per le angolature strane :S E sì, manca la camminata iniziale.

1 commento:

  1. Non se sia l'angolatura strana, ma mi pare che iniziamo ad andare abbastanza insieme.

    RispondiElimina