Ed ecco che oggi compie cinquantasette anni John Deacon, bassista dei Queen e compositore, tra le altre, di Another One Bites The Dust, You're My Best Friend e I Want To Break Free.
Ero un po' indecisa su quale video allegare, poi la scelta è ricaduta su Spread Your Wings, brano composto da John (ovviamente, dato che il compleanno è suo mica allego le canzoni di altri :D ) presente nell'album News Of The World (1977).
Queen - Spread Your Wings Official Video
E se i vari cantanti a cui hai fatto gli auguri qui o sul live space se ne accorgessero? A parte il fatto che probabilmente non sanno l'italiano, ma questo sarebbe forse l'ostacolo minore...
RispondiEliminaPensa, non so, sir Paul che incontra i Queen e si mette a discutere:
"Sapete, c'è qualcuno in Italia che si è ricordato del mio compleanno... pensa che invece mia nipote Trudy se n'era completamente dimenticata"
(non so se Paul McCartney abbia una nipote di nome Trudy, ma facciamo finta che...)
"Ah, e come si chiama questa persona?"
"Non so, sul suo blog si firma Mary, ma non sono sicuro se si tratti del suo vero nome o di uno pseudonimo..."
"Davvero? Che coincidenza! Anche noi abbiamo saputo di una ragazza di nome Mary che si ricorda di tutti i nostri compleanni..."
"Allora... che dite... dovremmo ricambiare, no?"
"E come?"
"Potremmo dedicarle una canzone!"
Quindi, Mary, mi sa che per il tuo compleanno ti troverai sotto casa sir Paul che canta:
"Mary Christmas..."
;-)
Eh, già... pensa il tabaccaio della Badia, che si vede arrivare sir Paul: "Excuse me, can you tell me where is George's Mount, please?"
RispondiEliminaMi sa che scapperebbe via urlando...
(ti piace la traduzione inglese di "Mongiorgio"? ci ho pensato solo ora... bisognerebbe aggiungerlo sotto il cartello del paese! ^^)
(ehi, pensandoci bene... io abito a Shepherd's Mount! XD)
RispondiElimina