Due parole sulle nomination agli Oscar annunciate oggi. Proprio due, anche perché solo due sono i film che ho visto (Get Out e Baby Driver). Spero di riuscire a recuperarne qualcun altro prima della premiazione.
Sono stra-contenta per la nomination a miglior attore non protagonista a Sam Rockwell, ma proprio tanto. Non ho ancora visto Three Billboards, ma lui è ed è sempre stato un gran attore e sono sicura che la nomination sia totalmente meritata. E poi mi fa piacere che finalmente riceva i riconoscimenti e le attenzioni che merita.
Molto soddisfatta anche per la nomination a Daniel Day-Lewis. Anche qui, il film non l'ho visto, ma avendo presente le sue capacità attoriali diciamo che sono soddisfatta sulla fiducia.
Contenta anche per le tre nomination a Baby Driver! Il film mi è piaciuto tantissimo e le nomination sono più che meritate.
Le nomination a Get Out invece mi lasciano un po' perplessa. Il film mi è piaciuto, ma non mi è sembrato così meritevole di premi e riconoscimenti.
Andare al giorno della premiazione voglio vederne qualcun altro. Ad ogni modo la notte del quattro marzo tifo scatenato per Sam Rockwell. Già fantastico su di lui che vince l'oscar e lo va a ritirare a passo di danza.