domenica 27 dicembre 2009
Scarface
lunedì 21 dicembre 2009
Yule o Solstizio d'Inverno
lunedì 7 dicembre 2009
Untitled
sabato 5 dicembre 2009
Mary Ai Ferri
I love being a drummer. Everyone thinks you're dumb. What they don't realize is that if it weren't for you, their band would suck.
lunedì 23 novembre 2009
The Unblinking Eye (Everything Is Broken)
venerdì 20 novembre 2009
Kiss Kiss Bang Bang
mercoledì 18 novembre 2009
Taylor & Taylor
As Queen release their new Best Of album (per la gioia di pochi e il disinteresse di molti, praticamente tutti possiedono già il Greatest Hits e quindi di questo se ne fanno niente), drummer Roger Taylor reveals plans to play with another drumming hero. Taylor has revealed he may undertake a series of live dates next year with fellow sticksman Taylor Hawkins of Foo Fighters. (se lo fanno sul serio metto la nutella anche sui tortellini e su altre cose che potete consigliarmi. Adoro Taylor Hawkins *_* )
"I’ve been thinking about doing a tour next year - a very quick tour (no eh! La parola "quick" sa molto di esclusione dell'Italia dal tour e questo ovviamente non mi piace è_é Qua va a finire che è la volta buona che organizzo un viaggetto in Inghilterra) - with Taylor Hawkins from the Foo Fighters," he explained to 6 Music."He’s like one of my best blood brothers! So we might do that. That sounds like fun. He’s awesome. I love him. He’s got such a great, open approach to life."(presumo che a Taylor Hawkins faccia piacere sentire dire queste cose, visto quanto è fan dei Queen e di Roger Es.1 ed Es.2)
Taylor also discussed Queen’s recent appearance and performance on the X Factor, saying how much he enjoyed the experience despite criticism of the show’s format.
"It is was it is," he said. "I find it enormously flattering that they devoted a whole show to our songs, which is great. It brings our songs to more people, which is part of what we’re about. So I wouldn’t sit here all high and mighty and knock it. It’s an entertainment, and it was fun. It was fun being the only live thing as well!" (questa cosa non l'ho vista, sarà meglio spulciare un po' youtube)
Roger Taylor releases a new single The Unblinking Eye (Everything Is Broken), his first solo release in 12 years, on Monday 23 November. (eh, dopo 12 anni direi che ci voleva)
mercoledì 11 novembre 2009
So resistere a tutto meno che alle tentazioni
La foto non è granché (e non dico quanto tempo per riuscirne a fare una in cui il mio maledetto flash non rendesse tutto un alone di luce), ma sarebbe la penna del Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band (Beatles)
Un po' come quando, sette mesi fa, non riuscii a resistere alle Converse personalizzate degli Who -_- E' anche vero che in quel caso ero uscita proprio con l'intento di comperarmi delle Converse nuove e poi trovai quel modello in offerta :P
Questa foto invece l'ho presa da internet perché le mie sono troppo lerce per poter essere mostrate sul web.
Le promesse vanno mantenute
lunedì 2 novembre 2009
Roger Taylor's Pink House
PS. Le foto pubblicate le ho prese dal già citato forum, non sono andata io di persona a scattarle XD
sabato 31 ottobre 2009
Riciclare i morti
Con l'avvento di un' epoca ecologica, apparirà evidente che i rifiuti, gli scarti non esistono, nulla muore, tutto continua a vivere, assumendo forme sempre diverse. Questa non è una filosofia religiosa. E' un dato di fatto. Forte di una concezione errata, la fede nel giudizio universale e nella resurrezione, la gente crede ancora, come gli antichi egizi, che preservando l'aspetto fisico di una persona, essa risorgerà con il corpo che aveva in vita. Ma è una vera assurdità. Oggi i morti vengono seppelliti in modo particolarmente antiecologico. La salma imputridisce in una cassa ermeticamente chiusa sotto quattro metri di terra. In questo modo le radici degli alberi non possono operare il processo di rigenerazione. Inoltre una lastra di cemento e fiori artificiali separano il morto dal cielo e dalla terra. Un essere umano dovrebbe essere sepolto a non più di mezzo metro dalla superficie. Poi sulla tomba si dovrebbe piantare un albero. La cassa dovrebbe potersi decomporre in modo che la sostanza organica del defunto possa essere utile all'albero che vi cresce sopra. Esso accoglierà in sé qualcosa del morto e lo trasformerà in sostanza vegetale. Recandosi alla tomba, non si farà visita a un morto, bensì a un essere vivente che si è trasformato in albero, che continua a vivere nell'albero. Si potrà dire: «Questo è mio nonno, l'albero cresce bene, stupendamente». Sarà possibile piantare un bosco magnifico, più bello di qualsiasi altro bosco, perché gli alberi affonderanno le radici nei sepolcri. Il bosco potrà estendersi nel circondario e, poiché è un dato di fatto che non abbiamo abbastanza boschi, permetterà allo stesso tempo di mantenere, anzi di accrescere il patrimonio forestale. Sorgerà un parco, un luogo di cui ci si potrà rallegrare, in cui si potrà vivere e persino andare a caccia. Un luogo fantastico in cui sarà possibile instaurare un contatto ininterrotto con la vita e con la morte.
giovedì 29 ottobre 2009
Il Cantante Greco sul blog?
lunedì 26 ottobre 2009
Nerd Test
Alla fine...
venerdì 23 ottobre 2009
La Mary vuole andare al cinema
lunedì 19 ottobre 2009
E anche questa si è conclusa
venerdì 16 ottobre 2009
Strawberry Fields Forever
domenica 4 ottobre 2009
Libertà di stampa
venerdì 2 ottobre 2009
Come credo abbiate notato...
sabato 12 settembre 2009
La favola di un calvo e di un altro senza capelli
sabato 5 settembre 2009
Tommy
Passano un altro indefinito numero di minuti