martedì 2 giugno 2015

Qualche concerto ogni tanto riesco a farmelo

Nei prossimi sei mesi mi aspettano i concerti dei Fratellis, di Nutini e dei Foo Fighters!

I Foo Fighters, gioia delle gioie, addirittura vengono a suonare qui a Bologna, cosa che mi rende molto felice. Purtroppo ho un posto a sedere quasi sicuramente merdoso, ma è tutto quello che son riuscita a trovare, anzi, è già molto che sia riuscita a trovare qualche cosa, grazie al solito pessimo servizio di ticketone quando si tratta di nomi di un certo richiamo. Ad ogni modo il mio biglietto l'ho e son contenta, mi sarebbe scocciato assai perdermi i Foo Fighters proprio quando suonano nella mia città! Se fosse successo avrei passato un tristissimo 13 novembre a piangere sugli scalini dell'Unipol Arena.

Nutini suona a Ferrara il prossimo 17 luglio e, per quanto lo veda volentieri, è quello che aspetto con meno esaltazione, sarà perché già una volta in concerto l'ho visto e comunque non rientra esattamente tra i miei artisti del cuore, anche se mi piace molto.

Il 4 luglio invece tocca ai Fratellis a Senigallia! Già visti l'anno scorso, ma all'interno di un festival, qui invece si tratta di un concerto tutto loro. E comunque, già visti o meno, loro li rivedo volentieri, molto molto volentieri! E sono perfino riusciti ad azzeccare una location comoda, Senigallia infatti dista solo pochi chilometri dalla casa delle vacanze di mia nonna.
Tra l'altro hanno pure annunciato un nuovo album per il prossimo 21 agosto, cosa che mi rende tanto felice.

Quello dei Foo non c'è perché ho optato per il ritiro sul luogo dell'evento il giorno stesso
Questo bel programma concertoso va a ripagare gli ultimi mesi in cui mi son persa di tutto e di più, Queen, Aerosmith, Cat Stevens, insomma, cominciavo un po' a deprimermi.
Le uniche delusioni vengono da Paul McCartney che fa date in tutta europa tranne che in Italia e Roger Taylor, di cui sto ancora aspettando il tour solista.

Io in attesa del tour solista di Roger Taylor

Nessun commento: