lunedì 14 ottobre 2013

Il prossimo 11 novembre sulla terra ci si diverte

Finalmente è stata rilasciata una data ufficiale per Fun On Earth!
Il nuovo e quinto album in studio di Roger Taylor uscirà l'11 novembre prossimo. Nella stessa data uscirà anche The Lot, la raccolta di tutti i suoi album al di fuori dei Queen, compreso il neonato Fun On Earth e gli altrimenti introvabili album incisi con i The Cross.
Mi domando: ma chi come me già possiede i dischi originali di Fun In Space e Strange Frontier (e questo sia in cd che vinile) non ha diritto ad un pochino di sconto su The Lot? Giusto perché la quota per la Siae di quei due album l' avrei già pagata...
Gira voce che in The Lot sarà incluso anche un dvd. Alcuni dicono di materiale live altri sostengono si tratti dei video musicali dei The Cross, resta il fatto che non c'è conferma ufficiale.
Su internet (wikipedia) è disponibile anche la tracklist di Fun on Earth, ma anche qui non ho trovato nessuna conferma ufficiale. Ve la riporto lo stesso:

"One Night Stand" - (non inedita)
"Fight Club"
"Be With You"
"Quality Street" - (ma questa parla dei cioccolatini?)
"I Don't Care"
"Sunny Day"
"Be My Gal (My Brightest Spark)"
"I Am the Drummer (In a Rock n' Roll Band)" - (da un titolo così mi aspetto un tripudio di batteria, è già la mia preferita sulla fiducia)
"Small" - (non inedita)
"Say It's Not True" - (non inedita)
"The Unblinking Eye (Everything Is Broken)" - (non inedita)
"Up"
"Smile"

Ufficiali di sicuro invece le due copertine, dato che son state rilasciate dall'account twitter ufficiale di Roger. Ah già, Roger si è infine fatto un account twitter, così finalmente possiamo smettere di stalkerare quello di sua moglie.
Carina quella di Fun on Earth, di sicuro una grafica interessante, ma non mi sconfinfera più di tanto.
Questione di gusti.


Quella di The Lot invece mi piace un sacco!


Nessun commento:

Posta un commento