mercoledì 17 dicembre 2008

Auguri a Paul Rodgers!


Era un po' che non pubblicavo post di auguri, ma del resto se non c'era nessuno da festeggiare non potevo farci poi molto, al massimo potevo fare gli auguri a Juan Manidipastasfoglia che però non esiste dato che è un nome che mi sono inventata adesso.
Comunque sia oggi si fanno tanti auguri per i suoi cinquantanove anni a
Paul Rodgers, cantante (oltre che solista) dei Free, dei Bad Company, dei The Firm, dei The Law e dei Queen + Paul Rodgers. Prima di quest'ultima collaborazione purtroppo non lo conoscevo, è stato quando hanno annunciato il tour di quest'anno che ho deciso di approfondire il suo passato musicale e mi sono accorta che mi stavo perdendo un cantante davvero bravo :D
Purtroppo ne ho una conoscenza ancora molto superficiale, a cui spero di rimediare il prima possibile, costi e disponibilità dei cd permettendo :(

Free - Fire And Water (dall'album Fire And Water 1970)



Nessun commento:

Posta un commento