lunedì 9 novembre 2020

Shame Shame

Ogni tanto qualche piccola soddisfazione in questo 2020 decisamente dimenticabile, a 'sto giro ci pensano i Foo Fighters a risollevarci il morale annunciando un album nuovo di zecca per il prossimo cinque febbraio! Il che sono solo tre mesi di attesa, non male considerato che negli ultimi periodi c'è stata un po' questa tendenza ad annunciare gli album con mezzo anno di anticipo. 
L'album si intitolerà "Medicine At Midnight" e siccome non è polite annunciare un album senza fare ascoltare anche qualcosina, hanno rilasciato anche il primo singolo "Shame Shame". Diciamo che quello di ieri mattina è stato proprio un bel risveglio, con tutte queste novità! 
Ho notato che a molti questo brano non è piaciuto, forse perché come primo singolo si aspettavano qualcosa di più veloce, chitarroso e urlato. A me sinceramente non dispiace, rientra nella categoria di brani più "lenti" dei Foo Fighters, ma ci sento il loro stile, soprattutto nel ritornello. E comunque in questo pezzo c'è una bellissima traccia di batteria, quindi caso chiuso. 
Per ora non c'è un video ufficiale ad accompagnare il brano, in compenso i Foo Fighter l'hanno eseguita dal vivo al Saturday Night Live un paio di sere fa.

Foo Fighters - Shame Shame (Official Audio)

Foo Figthers - Shame Shame (Live) SNL

Nessun commento:

Posta un commento