giovedì 2 luglio 2020

Six Days In June (Official Video)

Dopo quatto mesi dalla pubblicazione del singolo, hanno deciso di rilasciare anche il video ufficiale. Nel mese di giugno, cosa direi appropriata! 
Il video è sullo stesso genere di tutti gli ultimi video dei Fratellis, senza la band e dalla fotografia molto patinata.
Non succede granché, c'è una giovane coppia che balla e volteggia in un ambiente campagnolo. Lui ha l'espressione di chi è lì per punizione, lei invece è molto più calata nel ruolo (e ha dei bellissimi capelli!)
Video carino, ma che non mi dice granché, sinceramente ho trovato più interessante la versione lyric di quando hanno fatto uscire la canzone a febbraio.


Comunque giugno è stato un mese interessante, oltre a questo video e il video con la versione acustica (che ho condiviso qualche post fa) hanno pubblicato anche una versione "lullaby" di Whistle For The Choir che è una cosa splendida. Insieme anche la versione lullaby di Action Replay, brano del nuovo album. Questa l'ho ascoltata una volta e poi basta, ok che sarà diversa da quella ufficiale, ma non vorrei ritrovarmi a conoscere troppe canzoni prima della pubblicazione.
Questo video di versioni lullaby è stato fatto per il canale Instagram di SPIN e al momento si può vedere solo lì: https://www.instagram.com/tv/CB1bUZdDezB/?igshid=gihm5fgq308b