giovedì 26 settembre 2019

I soldi non faranno la felicità, ma servono a comprare i biglietti per i concerti.

Due post fa, riguardo all'imminente annuncio del tour europeo dei Queen, avevo detto "non credo di avere il culo di trovarmeli di nuovo a suonare a Bologna". E invece sì. Effettivamente l'ultima volta Brian si era entusiasmato un sacco visitando la città, si vede che vorrà ripetere l'esperienza. 
Per qualche motivo hanno annunciato il tour in piena notte e solo poche ore prima dell'inizio della vendita dei biglietti, che modi sono dico io, manco il tempo di svegliarsi e capire che giorno è, ma datemi un attimo per organizzarmi! 
Però da organizzarsi c'è ben poco, perché se ho avuto culo con la location non ne ho avuto altrettano sul costo dei biglietti: tra il prezzo del parterre e la prevendita tocca spendere più di 80€! Cioè un botto di soldi. E quindi, nonostante vorrei tantissimo rivedere Brian e Roger, credo mi toccherà rinunciare, anche se molto a malincuore. I soldi tecnicamente li avrei anche, ma sono tanti, con quella stessa cifra ci ho preso un volo andata e ritorno per Edimburgo, con quei soldi potrei farmi altri due concerti, forse anche tre se di quelli più economici. Non dico che il biglietto sia troppo caro di per se, del resto non ho idea delle spese che ci siano dietro uno spettacolo del genere, ma per le mie attuali finanze è una cifra che faccio fatica ad affrontare. 
Oh, non è poi una decisione definitiva, se per qualche motivo mi ritrovo con delle entrate in più e/o delle uscite in meno magari il biglietto me lo compro lo stesso, ma per ora lascio stare e vedrò per l'appunto più avanti, sempre che rimanga qualcosa da acquistare. Se dovessi rimanere senza vorrà dire che mi dedicherò a stalkerare Brian e Roger in girò per la città. Mi atteggio a signora del male quando in realtà, se dovessi trovarmi di fronte Roger, probabilmente sverrei portandomi una mano alla fronte come una signorina dell'800.


Nessun commento:

Posta un commento