domenica 12 febbraio 2017

La La Land

Ci sono film che mostrano molto bene il perché il cinema venga definito la settima arte. Ed a mio parere La La Land è uno di questi. Più che meritate le nomination, soprattutto quelle "tecniche", non saprei dire su quelle attoriali, entrambi bravissimi per carità, ma non son del tutto convinta che arrivino a meritarsi la vittoria della statuetta. Ma di questo non dovrei parlare, dei film candidati agli Oscar ne avrò visti giusto un paio (ogni anno mi riduco sempre peggio, che palle).
Ad ogni modo La La Land mi è piaciuto tanto tanto, mi ha riempito gli occhi di meraviglia tanto tanto e sì, mi ha anche emozionato tanto tanto. 
Here’s to the ones who dream… foolish as they may seem.”



Questo film ha risvegliato in me la mia mai del tutto sopita voglia di imparare il tip tap. Anni fa trovai un corso, ma mi limitai alla lezione di prova in quanto molto molto costoso.

Nessun commento:

Posta un commento