martedì 12 luglio 2016

Un'aggiunta al post scorso

Da quel che avevo inteso io, pensavo che Nick McCarthy lasciasse i Franz Ferdinand per stare con la famiglia nel senso "voglio passare più tempo con i bambini e pensare meno al lavoro", invece quello che intendeva lui evidentemente era altro: "L’ex chitarrista dei Franz Ferdinand debutta con una nuova band a conduzione familiare"
Niente da criticare, un progetto del genere gli permette effettivamente di stare a più contatto con la famiglia (e poi del resto sarà pur libero di fare quel cazzo che gli pare, no?), però un po' mi fa ridere perché da come viene raccontata Nick pare il classico amico che sparisce nel nulla e smette di farsi sentire non appena si fidanza.
Ad ogni modo, mio modesto ed inutile parere, mi da idea che non abbia fatto un gran affare a lasciare i Franz Ferdinand per mettersi a far musica con la moglie, considerato che 'sta prima canzone non è che faccia schifo, ma quasi (il brano può essere ascoltato nell'articolo che vi ho linkato). Va be', tanto dovrebbe essere una cosa temporanea, e comunque non c'è niente di male se sente il bisogno di staccare un po' e fare qualcosa di diverso, anche se ovviamente a noi ascoltatori dispiace un sacco che non partecipi al nuovo album dei Franz Ferdinand.

Nessun commento:

Posta un commento