mercoledì 8 giugno 2016

Who?

Ho infine trovato i biglietti per il concerto dei The Who a Bologna!
Preso in ricevitoria, non avevo alcuna voglia di comprarlo online e pagare dieci euro (dieci euro!) per farmelo spedire a casa. Quando Ticketone darà la possibilità di stamparseli da se a casa, come ormai fa chiunque in questo mondo?  E già non spendevo poco, anzi, è costato un botto, se non fosse stato a Bologna credo avrei rinunciato, anche se con le lacrime al cuore.
Adesso son felicissima, non vedo l'ora arrivi il 17 settembre e vedere finalmente dal vivo Pete e Roger! (e sì, grazie, non c'è bisogno che mi ricordiate l'assenza di Keith e John, soffro già abbastanza per i fatti miei, quando ci penso). 
Per l'occasione ho mandato in ferie le mie converse a tema The Who, ormai hanno un bel po' di anni di onorata carriera sulla suola, non vorrei si disintegrassero del tutto andare a settembre. E non posso negare loro un spettacolo degli Who, non dopo che mi hanno fedelmente accompagnata ai più disparati concerti. 



Sono al 99% sicura che la faranno, ma se per qualche oscuro motivo non dovessero eseguire "You Better You Bet" pesterò i piedi come una bambina dell'asilo e tirerò un pugno al primo che capita.

Nessun commento:

Posta un commento