mercoledì 14 agosto 2013

Si parte, si torna... e si parte nuovamente

Ciao belli, son tornata ieri per un'ulteriore scappatina a casa, oltre a quella della settimana scorsa, causa impegni lavorativi, ma al massimo fra un'oretta riparto per il ponte di Ferragosto. Avere una casa di famiglia al mare è decisamente comodo.
In questi giorni di vacanza, oltre all'aver fatto per l'appunto vacanza, mi sono anche capitati un paio di viaggi in treno (sappiate che adoro viaggiare in treno), mi son scorticata l'alluce destro sfrombolando malamente a terra, ho fatto una gita al Summer Jamboree a Senigallia zoppicando per via dell'alluce che vi ho detto, mi son comperata un costume celeste (!) ed uno con gli slip rosa porcello (!!), roba che se me l'avessero predetto sarei scoppiata a ridere e avrei preteso indietro i soldi dall'indovino, ho visto due film bellissimi ("Carnage" e "Scott Pilgrim vs the World", procurateveli mi raccomando) e fatto tanti bagni e giocato partite interminabili a Hotel con mia cugina.
I miei progetti per domani sono di trascorrere il ferragosto alzandomi presto e andando in spiaggia prima che venga invasa da orde di turisti (certo che partendo verso la mezzanotte e arrivando a destinazione alle due del mattino non so quanto avrò voglia di alzarmi presto). Per il resto della giornata eviterò la spiaggia affollata dedicandomi a varie attività ricreative nella tranquillità della dimora marittima, a parte l'ora della merenda che in spiaggia danno cocomero, sangria e nutella gratis, e a sera me ne vado a  mangiare le tagliatelle dalla nonna. 
Io torno lunedì mattina, ma non fatevi venire strane idee tipo svaligiarmi casa approfittando della mia assenza, che tanto a vigilare ci son altri componenti della famiglia, cani e soprattutto gatti.

Nessun commento:

Posta un commento