martedì 26 febbraio 2013

Capra senza capretto

Se non ci fosse Leo Ortolani a segnalare queste perle come sarebbe grama la vita!
Siccome non credo che tutti voi siate fan delle sue opere (male!) e di conseguenza non seguiate nemmeno il suo blog (male anche questo!) vi riporto qui l'estasiante e raffinata capra senza capretto, in vendita su Amazon per la modica cifra di 41.028 euro. Eh, lo so, quei 28 centesimi sono un po' troppo, ma resta comunque un affarone!
Vi consiglio anche di leggere i commenti lasciati dagli utenti su amazon, dei veri capolavori!

EDIT del giorno dopo: come mi è stato segnalato, il link di Amazon non funziona più, questo perché non esiste più l'articolo "capra senza capretto", vuoi perché l'hanno rimosso o perché sono stati venduti tutti gli esemplari (!), vi metto il link alle sorelle capre senza capretto di diversa dimensione, questo per farvi un minimo capire di che blaterasse il post, peccato però non riuscire a recuperare i commenti, erano davvero notevoli!

2 commenti:

UnicaLuna ha detto...

Non si può non conoscere il mitico Leo:-)
purtroppo il link di amazon non si apre :-(

Mary ha detto...

UnicaLuna: purtroppo (per loro) esiste chi non lo conosce!
Grazie per la segnalazione, credo su Amazon non esista più l'articolo (le avranno vendute tutte?! Incredibile!), ora sistemo il link in modo che porti alle sue "sorelle" di diversa dimensione, peccato però non si possano recuperare anche i commenti.