martedì 1 gennaio 2013

Buon An(n)o Nuovo

E' iniziato l'anno nuovo e le buone abitudini (?) vorrebbero che si facciano bilanci dell'anno passato e buoni propositi per l'anno a venire.
Solo che di fare bilanci non c'ho voglia mezza, di fare buoni propositi anche meno, che tanto si finisce sempre per non rispettarli e sentirsi in colpa per non averlo fatto. Meglio non farne proprio di partenza, dunque.
Quindi anziché bilanci e propositi vi beccate una bella canzone.

The Beatles - I'm The Walrus

Non che per me sia una ragione di vita festeggiare il capodanno (anche perché, forse per l'influenze scolastiche non ancora lasciate alle spalle, per me l'anno finisce con l'estate e inizia con l'autunno) però è sempre una buona occasione per strafogarsi di cibo e passare ore liete in compagnia di amici.
Quest'anno eravamo pochi quindi più che un cenone è stato un cenino, ma abbiamo lo stesso mangiato anche per gli assenti. 
Approfittato anche per vedere alcuni film brutti che tenevamo da parte da ormai troppo tempo, nel dettaglio Birdemic, Riti, Magie Mere e Segrete Orge nel 300 e Wanted. Wanted si è rivelato essere il migliore dei tre, il che la dice lunga sulla qualità degli altri due.
Birdemic in realtà potrei anche consigliarvelo, se il vostro intento è farvi grasse risate per gli effetti speciali più scadenti della storia del cinema e la peggior interpretazione di sempre da parte dell'attore protagonista che suona falso pure quando tossisce. Per non parlare del pessimo lavoro sull'audio. Anche  la trama è piuttosto stupida e banael, ma sempre meglio di quella di Riti, Magie Nere e Segrete Orge nel 300, che ancora non abbiamo capito del tutto quale fosse.
Wanted è il film più tamarro di sempre, ma almeno è fatto con una certa perizia tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento