mercoledì 12 settembre 2012

Canis Mortuus Est

Quante risate ci siamo fatte mia sorella ed io ieri sera (ri)guardando "Un Pesce di nome Wanda"! 
Su youtube non si trova la parte che ci ha fatto sbragare di più, quella in cui Wendy torna anticipatamente a casa, ma anche questa su cui ho ripiegato è un classico. Il "canis mortuus est"in particolare ci ha ribaltato.
Presa dal film mi sono poi dimenticata di scaricare la demo di Fifa 2013 per il fratello, quando torna a casa me ne dirà di tutti i colori :S



Dati gli interpreti 'sto film mi ha fatto venir voglia di rivedere tutto il Monty Python's Flying Circus dal primo all'ultimo episodio.

Un Pesce Di Nome Wanda - USA/Gran Bretagna 1988
Regia di Charles Crichton con John Cleese, Jamie Lee Curtis, Michael Palin, Kevin Kline
Durata 108 minuti

Nessun commento:

Posta un commento