domenica 12 agosto 2012

Due misere parole sulle Olimpiadi le voglio spendere anch'io

Stando fuori casa fino a sera per sei giorni la settimana non è che abbia avuto il tempo di seguire granché delle olimpiadi, qualcosina, tra cui repliche, la sera e la domenica, ma non più di tanto perché da grande amante degli sport quale io non sono spesso mi ritrovavo a passare il tempo libero in altro modo. 
Ho visto giusto qualche momento clou in cui era coinvolta l'Italia e seguito un po' di  ginnastica artistica, ritmica e nuoto sincronizzato (propendo per gli sport coreografici). Quasi nulla degli sport di squadra, purtroppo tendono ad annoiarmi parecchio.
Ho seguito invece con interesse la cerimonia d'apertura, peccato che con sky temporaneamente fuori uso mi sia dovuta sorbire la versione sciattamente commentata della Rai. Per non parlare delle tremilamillevolte che hanno interrotto per passare la pubblicità. Però è stato un bellissimo spettacolo, mi è piaciuto molto. 
Questa sera tocca alla cerimonia di chiusura, non ho ben capito se trasmetteranno anche il concerto, ma vista la partecipazione delle Spice Girls non sono sicura di volerlo vedere :S 
Spero torni "Valdimart"* e le faccia fuori.

Altro che "All was well"

* così è stato ribattezzato dai commentatori Rai

Nessun commento: