domenica 8 luglio 2012

Nuovo disco solista per Roger Taylor?

Era un po' che non blateravo su Roger, eh?
Pare che il prossimo novembre uscirà finalmente il suo nuovo album solista! E' da quando è uscito l'ultimo singolo (2009) che andava raccontando di star lavorando ad un nuovo album, stavo cominciando a diventare impaziente :)
Per dimostrarvi che 'sta notizia non me la son sognata 'sta notte né durante il giorno, allego il video dove Roger stesso afferma di aver un disco in uscita il prossimo novembre (un po' dopo il minuto 21 se, come me, non avete tempo di ascoltarvi tutta la conferenza stampa).


Curiosità... ma ai puristi dei Queen e ai Freddiecentrici, Adam Lambert sta più simpatico di Paul Rodgers che 'sta volta non li vedo rompere le palle ogni tre per due?
Nel senso, liberissimi di schifare qualsiasi collaborazione, ci mancherebbe, non è che debba piacere per forza qualsiasi cosa facciano (a me ad esempio alcune collaborazioni dei Queen non son piaciute per niente), ma un conto è dire "a me 'sta roba fa cagare, quindi non l'ascolto né mi interessa" un conto è andare a scartavetrare i maroni a chi quella roba la gradisce, cercando inoltre di convincerlo che sta sbagliando e che lo spirito di Freddie lo odierà per questo, insultare pesantemente, andare ai concerti e lamentarsi che la gente inganni l'attesa canticchiando brani di The Cosmos Rocks (a questa ho assistito personalmente).
Ai tempi di Paul Rodgers ne ho lette di tutti i colori su internet, questa volta invece mi sembrano tutti molto più tranquilli e rilassati (come dovrebbe essere). C'è da dire però che adesso frequento molto meno i forum, magari lì si stanno scannando e io non lo so (motivo principale per cui ho smesso di frequentare i forum, non si può dire una cosa che subito ti saltano addosso, in particolar modo in quelli dedicati ai Queen, pare che i loro fa siano molto permalosi).
Io personalmente questo Adam Lambert ancora non l'ho sentito, per cui non mi pronuncio.
Tornando all'argomento del post, se Roger non era in vena di scherzi e/o ubriaco finalmente a novembre avremo il tanto attesp nuovo disco. 
Dita incrociate anche per qualche eventuale concerto (in posti comodi, si capisce!).

Nessun commento: