martedì 19 giugno 2012

Fire

Ecco una foto suggestiva del nostro pezzo al saggio di danza del ventre!

Foto ufficiale del saggio 2012 de "Le Odalische"
Sembra che abbia tante braccia che mi escono dalla schiena :P
Dei quattro elementi, che sono il tema dello spettacolo di quest'anno, noi siamo il fuoco, come potete intuire dalle candele che teniamo in mano.
L'effetto delle luci di candela è davvero molto suggestivo, non avevo mai avuto modo di ammirarlo (ovviamente, se partecipo al ballo mica posso anche vederlo).
Ho guardato anche il video e devo ammettere che abbiamo ballato piuttosto bene, meglio di quel che mi aspettassi.
Invece in occasione dello spettacolo in gelateria di mercoledì scorso abbiamo ballato così così, eravamo decentrate e non sempre sincronizzate, ma è anche vero che alcune ballerine erano assenti e per molte poi era la prima esibizione a così stretto contatto con il pubblico. E poi faceva un freddo assurdo! E tirava pure vento, tanta fatica per accendere candele che si sono spente praticamente subito. In compenso non c'è stata pioggia e ci siamo comunque divertite un sacco.

2 commenti:

  1. Wow, davvero suggestiva come foto!
    Esiste anche il video da qualche parte su internet?

    RispondiElimina
  2. Dovresti vedere le altre foto fatte a questa figura, per un'azione combinata dei miei capelli e del gioco di ombre sembra che sfoggi un sontuoso barbone XD
    Esiste il video ufficiale di tutto lo spettacolo, ma non credo sia presente su internet :/
    Se ti capitasse di essere libera e hai voglia di fare un giro noi replichiamo il 5 luglio in via d'Azeglio e il 12 luglio a Casalecchio, ad ogni modo un'occasione per farti vedere la ripresa ufficiale prima o poi la troviamo ;)

    RispondiElimina