martedì 29 maggio 2012

Si trema ancora...

Stavo cercando di scrivere qualche cosa sulla scossa di questa mattina, percepita benissimo mentre facevo colazione alla Dolce Lucia, quando gli uccellini hanno cominciato ad agitarsi nelle gabbie, la mia sedia ha iniziato a muoversi e l'acqua degli acquari ad oscillare in maniera preoccupante. 
Sono uscita dal negozio, così come i clienti della pizzeria qui a fianco. Aspetto un po', torno dentro e ne tira un'altra, nuovamente tutti fuori.
Adesso c'ho l'ansia e per fortuna che qui nella mia zona per ora è solo spavento, niente danni e simili, purtroppo non si può dire la stessa cosa per chi abita vicino all'epicentro :(
Non ho notizia dei fratelli, uno è a scuola qui vicino a Casalecchio e l'altra all'università in centro a Bologna, ma non ho sentito notizie preoccupanti provenire da quelle zone, per cui al momento sto tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento