martedì 7 febbraio 2012

Neve vs Danza

No, dico, pare il colmo.
Sia ieri che domenica si circolava benissimo per le strade e oggi, unico giorno in cui avevo premura di uscire, arriva puntuale una nuova spolveratina di neve. Ed ecco un'altra lezione di danza che se ne va in fumo -_-
Uffa, son tre settimane che non si fa lezione, qua c'è la crisi di astinenza! E ho pure il velo che aspetta solo di essere usato (velo che, sempre per colpa della neve, non ho ancora portato dal sarto a rifinire i bordi, infatti si sfilaccia solo a guardarlo), ma ovviamente non posso (riesco) ad usarlo se prima non mi viene insegnato come usarlo. E anche se sapessi usarlo non saprei in quale parte della casa usarlo senza che i gatti lo vedano e decidano di farlo a brandelli. Sul serio, non arriverà incolume alla fine del corso.
Per quel che mi riguarda adesso può nevicare quanto vuole, possono venir giù anche tre metri di neve, tanto non ho urgente bisogno di andare da nessuna parte, basta che martedì prossimo si possa circolare senza problemi!

1 commento:

  1. Ahah povera Mary!
    Anche qui oggi ha nevicato, ma ha fioccato si e no due minuti -.- che sfiga, e io che speravo di restare a casa! XD
    Ma forse qui ricomincia sabato... Fino a lunedì!

    RispondiElimina