giovedì 16 febbraio 2012

Dio non ci ha creati per velocità così folli!

Ultimamente sto cercando di mettermi in pari con le puntate di How I Met Your Mother, impresa resa possibile grazie ai dvd prestatimi dalla biblioteca, non riesco mai a seguire regolarmente le serie in tv, ho sempre altri impegni e/o faccende al momento della messa in onda. 
Alla diciassettesima puntata della seconda stagione devono essersi ispirati a me per la scena di Barney alla guida o_o 


Ho "imparato" a guidare su isolate vie di montagna, non ho quindi particolari problemi a tenere la strada, ma divento isterica quando si tratta di interagire con altri guidatori, con conseguente sciorinata di tutti gli insulti esistenti e non diretti al malcapitato di turno. 
Inoltre non meritavo la patente. Avevo fatto solo otto guide e al momento dell'esame pratico ho ficcato un errore dietro l'altro, ma l'esaminatrice era distratta, ho avuto delle botte di culo mostruose e detto tante di quelle bugie che manco Pinocchio. 
Poco tempo fa ho perfino divelto la ringhiera di una casa abbandonata, ci avevo parcheggiato di fianco per andare in bottega a comperare i tortellini e nel fare manovra per uscire ci ho preso contro. Va be' che era marcia, l'ho toccata appena, secondo me quella veniva giù anche se le soffiavo addosso. Però ha fatto il suo effetto tornare a casa ed esordire con un "Sono tornata, ecco i tortellini, ho tirato giù la recinzione di una casa, ma tanto l'auto è a posto".
Diciamo che sono completamente negata per la guida, in compenso sono portata per altre cose. Come... ecco... ehm... beh, sinceramente al momento non mi viene in mente nulla degno di nota, ma qualche cosa ci sarà di sicuro. Almeno spero :S

Nessun commento:

Posta un commento