martedì 31 gennaio 2012

Post interessante come la lista della spesa

Dopo cena, sul divano a chiacchierare con mio fratello buttando svogliatamente un occhio alla tv.
Su Mtv classic parte la top 10 dei frontmen più sexy. Iniziando dalla posizione numero 11, è fin da subito chiaro che quelli di Mtv non brillano in matematica.
Poi, a riconferma che le top 10 oltre ad essere prive di senso sono pure fatte a casaccio, mi mettono all'ultima posizione Robert Plant. No, dico, capisco che ognuno abbia i suoi gusti (e il creatore di 'sta top ten li ha decisamente diversi dai miei), ma io Robertino lo avrei messo direttamente al primo posto, a prescindere dai compagni di classifica. Dei quali nessuno era poi nulla di che, a parte Jim Morrison.
Dopo queste perle di saggezza direi che farei bene ad andare a letto, così magari la smetto di scrivere post inutili alla sera tardi, soprattutto quando il giorno dopo mi devo alzare presto.

A sostegno delle mie affermazioni...

Nessun commento:

Posta un commento