mercoledì 9 novembre 2011

Piccoli felini crescono

La vibrazione non mi è sembrata più tanto difficile quando ieri pomeriggio abbiamo introdotto la rotazione del petto.
Per quel che mi riguarda, non gira nulla. Al massimo qualcos'altro dopo l'ennesimo tentativo andato a vuoto. In realtà qualche cosina ruota, ma tendo a portarmi dietro la pancia o, in alternativa, le spalle. Insomma, devo imparare a isolare bene le parti e intanto allenare i non so bene quali muscoli addetti al sollevamento petto. 
Mentre io vibro e ruoto le mie bestioline pelose crescono e me le ritrovo che hanno già compiuto un mese, giocano, si spulciano da soli e da un momento all'altro immagino partiranno alla conquista della casa.


Nella foto potete ammirare a partire da in alto a sinistra Johanna la curiosa (che mi si arrampica sempre su per il braccio e poi fa le fusa appollaiata sulla spalla), Mignon con gli occhi chiusi (sempre tranquilla e silenziosa, a volte devo accertarmi che sia ancora viva), semi nascosto il ciccione del gruppo Fiamma, davanti a lui Marta la scatenata e in primo piano Peppino il timoroso.

Nessun commento:

Posta un commento