martedì 8 novembre 2011

Meteoropatia

Finalmente oggi splende un po' di sole!
Non avete idea di quanto mi deprima la pioggia, mi mette di una malinconia senza fine, gocce su gocce di tristezza.

No, decisamente io non sono così allegra quando piove
E, oltre alla gioia del sole, finalmente oggi pomeriggio si danza, siamo state costrette a saltare una lezione per colpa del primo novembre, caduto di martedì. Stiamo imparando un bordello di roba nuova, metà della quale ancora non mi riesce molto bene, ma sto cercando di allenarmi il più possibile a casa, peccato la parte destra del mio corpo risulti essere più scordinata della sinistra. 
La bestia nera rimane la vibrazione, maledetta, quest'estate sembrava riuscissi finalmente a tenerla per un tempo ragionevole e invece niente, continua a venirmi da schifo. E che depressione vedere alcune delle nuove riuscire a farla perfettamente al primo tentativo.
Almeno posso vantarmi con le rotazioni di bacino, quelle mi vengono bene, ah!

Nessun commento:

Posta un commento