domenica 9 ottobre 2011

Progetti visivi per la serata

Per festeggiare non ho ben capito cosa Sky ha deciso di rendere visibile gratis SkyCinema a tutti i suoi abbonati questo fine settimana.
Non ho trovato molto da vedere però, più che altro passano film che ho già visto proprio su Sky dieci mesi fa. Insomma, o la programmazione di cinema non varia molto nel tempo, oppure stanno facendo i furbini. 
Beh, a dire il vero forse sono un po' ingiusta io, del resto oggi passano ben tre film che volevo vedere. Crazy Heart alle cinque o giù di lì (sarà meglio appurarlo), e in prima serata Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, di cui mi han parlato piuttosto male, ma sempre di Woody Allen si tratta, e Bright Star. Questo però lo salto perché va in onda contemporaneamente al film di Woody e io non possiedo né una giratempo né una semplice macchina del tempo (se si esclude il mio sgabuzzino del tempo, capace di portarti un'ora nel futuro impiegando solamente sessanta minuti di tempo). 
Ieri invece per una strana e singolare coincidenza (ovvero iniziava quando ho acceso la tv per controllare cosa davano) ho visto L'Apprendista Stregone. Mica mi è piaciuto granché, però devo ammettere che mi aspettavo di peggio. Certo che tra Cage e la Bellucci più che un film sembrava la gara a chi recitava più inespressivamente. 

1 commento: