domenica 26 giugno 2011

Quisquilie domenicali

Venerdì, prima di passare una memorabile sessione di gioco in cui il mio personaggio si è distinto per tattiche di combattimento basate su finti svenimenti e salti mortali con atterraggio sul groppone del cattivone di turno, in questo caso una vecchia conoscenza alla quale il nostro nobile molte sessioni fa rasò i capelli per poi riporli nel proprio zaino (per non parlare inoltre dell'improvvisa abilità a massacrare gente del nostro droide "Chantal" e del braccio mozzato infilzato in una picca ad energia usato per schiaffeggiare  i nemici da debita distanza e tante altre cose che non dico perché non mi basterebbe un blog intero per raccogliere tutto quello che accade nelle nostre avventure), mi sono recata in montagnola ad acquistare un nuovo copriletto per il mio, per l'appunto, letto (Cicerone sarebbe fiero di questa frase).
Il mio vecchio glorioso copriletto giallo è attualmente impiegato come copri poltrona che la pigrizia ci impedisce di portare a rifoderare e quindi ci dormono sopra i gatti, tutti a parte Gattina che invece ama passare la notte sulla mia pancia.
Così ho preso un nuovo copriletto viola e già che c'ero mi son regalata pure un pareo, di cui in realtà non avrei bisogno, ma ha i geki ed è di un rosso talmente bello che non ho resistito. Peccato la foto non renda.



Siccome avevo voglia di viziarmi un po' mi son presa perfino una nuova cintura di velluto blu per danza. Devo ammettere che non sono ancora del tutto convinta sul colore, mi piaceva molto anche quella rossa, però mi è sembrato che con le perline colorate risultasse un po' troppo appariscente. In genere son sono una gran amante dei blu e affini, ma questo ha una sfumatura davvero bella *_*

Al solito in foto non rende appieno...


1 commento:

  1. Uh bella la cintura ( e anche il resto degli acquisti :D), devo proprio fare un salto in montagnola!

    RispondiElimina