mercoledì 4 maggio 2011

May the 4th be with you

Ammetto di averlo dimenticato.
Il master non sarà contento. 
Nonostante abbia visto i film più volte e prenda parte con gioia ad un gioco di ruolo su star wars non sono particolarmente fissata. 
Mi sono ricordata dello Star Wars day quando su internet hanno cominciato a spuntare foto di gente che per festeggiare degnamente si è fatta immortalare nei panni del proprio personaggio preferito. Al che ho pensato che con un paio di pantaloni del giusto colore in testa e un po' di pittura per corpo potrei calarmi per bene nei panni del mio personaggio twi'lek. Visto che il secondo lavoro del mio personaggio è la ballerina potrei perfino usare il costume di danza del ventre e risparmiarmi una lunga e faticosa costruzione dell'abbigliamento giusto. 
Per la cronaca, il primo e più importante impiego del mio personaggio è essere una canaglia. Una canaglia che il primo giorno di gioco ha quasi ucciso per sbaglio uno dei compagni del gruppo. Oh, mica colpa mia, avevo il dado sfigato!
Laura mi ha poi consigliato di andare oltre e anziché una semplice foto fare un intero video.
La mia scusa è che ormai non riuscirei ad abbigliarmi degnamente ed esibirmi entro il termine della giornata, per cui eventualmente ci si può ripensare per il may the 4th dell'anno prossimo.
Per il quale teoricamente dovrei perfino conoscere più passi con cui arricchire la danza.

Non sarei così discinta però...

2 commenti:

  1. ahaha a giudicare dalla foto la lunga e faticosa costruzione dell'abbigliamento giusto potrebbe non servire! XD

    RispondiElimina
  2. il dado sfigato è una maledizione fin troppo comune -_-

    RispondiElimina