sabato 12 marzo 2011

Un po' di tutto e molto di niente

C'è un bellissimo sole, fa molto caldo, ho portato i cani a spasso nel bosco ed ho visto le prime primule, si sente il profumo della primavera nell'aria.
Volevo appendere il tricolore italiano alla finestra, ma non mi riesce di trovarlo da nessuna parte. Eppure son sicura che c'è in casa, devo solo ricordare in quale cassetto è stato riposto. 
Io cerco il tricolore e mia sorella cerca disperatamente un biglietto per il concerto di Caparezza (ma questo non è di certo in un cassetto), non l'ha comperato in tempo ed ora sono esauriti. Invece questa volta io passo, non che non mi siano piaciuti i due precedenti suoi concerti a cui sono stata, anzi, mi sono divertita come una scema oltre a compromettermi l'udito dell'orecchio sinistro (l'unico posto alla transenna rimasto era sotto le casse), ma non ho molto lo sbuzzo questa volta. 
Vi lascio con il video ufficiale di "Rope", primo singolo del nuovo album dei Foo Fighters (Wasting Light, in uscita il prossimo 12 aprile).


Video semplice, giusto il gruppo che suona senza tante pippe, mi piace.
E mi piace molto anche il brano :)

Nessun commento:

Posta un commento