sabato 12 febbraio 2011

La mia vita da canaglia viola

Dopo che la neve mi ha impedito più volte di prendervi parte, ieri ho finalmente partecipato alla nuova avventura a Star Wars Role playing game!
Il mio personaggio, di nome Aria uncavolodicognomeassurdo, è una canaglia Twi'lek di colore viola con al suo servizio un Wookie da usare come scudo durante i combattimenti. 
Ecco un paio di esempi di Twi'lek viola trovati sul web:
picture by DR-Husar

picture by Mercy
Mangio muffe coltivate, parlo con accento francese e i lekku che mi spuntano dalle testa mi permettono di comunicare telepaticamente con i miei simili. Oltre a essere zone erogene. 
QUI altre curiosità sui Twi'lek.
Attualmente vivo nei bassifondi del pianeta città Taris, dove pare si stia diffondendo un'epidemia e quindi pullulante di infetti. Insomma, non mi bastava sognarli troppo spesso, ora me li ritrovo pure nei giochi di ruolo!

1 commento:

  1. Wow complimenti per i completini sexy. Mi sa che questa mi scompiglia il gruppo... son tutti uomini :P

    RispondiElimina