lunedì 3 gennaio 2011

Sondaggio

L'ultimo dell'anno si è chiuso il sondaggio che avevo aggiunto al blog al tempo della sua nascita, a momenti nemmeno io mi ricordavo della sua esistenza. Non so se ne metterò uno nuovo. Staremo a vedere. 
Tornando al sondaggio in questione, la domanda del secolo era: "secondo voi, la Mary...". 
Questo è stato il responso dei votanti (con possibilità di dare risposte multiple):

- lo 0% dei votanti sostiene che "è un gamorreano verde di nome Piggy Bilk". 
In pratica non le pensa nessuno. Devo dire che mi fa piacere perché, nonostante in un certo senso io fossi effettivamente un gamorreano verde, i gamorreani sono delle bestie piuttosto bruttine. E poi a breve cambierò razza e diventerò un non mi ricordo come si chiama (spero che il master non me ne voglia per questa mia dimenticanza), molto più carino e leggiadro di un gamorreano. Nonostante sia cresciuto nelle fogne (ho sempre dei personaggi singolari);

- per il 10% dei votanti "è un alieno in incognito". Potrebbe anche essere, del resto chissà quali misteri avvolgono il mio passato;

- un altro 10% risponde con stizza "non lo so e non mi interessa, preferisco farmi scorticare vivo piuttosto che rispondere ad un sondaggio idiota come questo".
Deve trattarsi di seggi saggi, dato che hanno scelto la riposta più intelligente tra quelle presenti.

- un 14% dei votanti ha risposto "è scema, ma davvero tanto".
Come dare loro torto del resto!

- il 28% invece sostiene che "è, a suo modo, la persona più geniale della terra".
Vorrei farvi notare che questa risposta ha preso più voti della precedente.

- il 35% è del parere che "sta segretamente complottando per la conquista dell'universo".
Quando l'universo sarà mio ricorderò della loro perspicacia e li farò rinchiudere come avversari politici, giusto per non correre troppi rischi.

- sbaraglia il resto delle risposte, con un 67% di preferenze l'ipotesi che "non esiste è solo un parto della mia fantasia".
Ragazzi, è ufficiale, non esisto, vi state immaginando tutto.

Nessun commento:

Posta un commento