sabato 1 gennaio 2011

1.1.11-2

Mi sono appena svegliata. O per lo meno ho aperto gli occhi, non son sicura che il cervello sia ben avviato.
Scrubs non ha fatto in tempo ad iniziare che gli occhi mi si son chiusi di colpo. Non so bene come mi sono trascinata fino al letto e lì sono rimasta fino a poco fa.
Ho sbirciato nel forno e ho notato che la torta salata ai funghi in realtà non è cottissima. Ieri sera non ne avevo assaggiata, in realtà ho mangiato poco, vero che ho sempre avuto lo stomaco troppo piccolo per soddisfare adeguatamente le mie voglie, ma ieri ho davvero mangiato meno del solito. Colpa del mio stato di (non)salute.
Ad ogni modo mi scoccia che anche la torta non fosse ok, già il purè era venuto grumoso e il pane era poco cotto (anche perché io per prima avevo dimenticato di farlo e ho dovuto rimediare in fretta e furia). Per fortuna che gli altri hanno provveduto a portare dell'ottimo cibo :D

Nessun commento:

Posta un commento