martedì 16 novembre 2010

Mal Di Denti

E' da venerdì scorso che ho mal di denti.
Non ho ben chiaro se sia colpa del dente del giudizio che in questi giorni è cresciuto di un'altro paio di mm o della salute del molare vicino di posto del dente del giudizio o se la crescita del dente del giudizio abbia irritato il molare che segretamente covava già qualche problema, sommando le due cose. (eh, i problemi di vicinato).
Fatto sta che sono affetta da un dolore pulsante che dalla zona in questione si irradia per tutta la gengiva circostante. Solo la notte però, durante il giorno raramente si fa sentire e nel caso è molto blando, ma quando vado a dormire vedo le stelle.
Si può dire che il problema più grosso che mi affligge non sia tanto il mal di denti, ma il fatto che il mal di denti mi impedisce di dormire. E se i primi giorni la cosa è anche sopportabile, ormai la carenza di sonno si fa sentire, sono rimbambita forte e troppo stanca per fare qualsiasi cosa. Oltre ad andare dal dentista, non appena avrà tempo per me.

Ecco com'è fatto un dente 

1 commento:

  1. mi dispiace molto per il tuo dente e la mancanza di sonno,spero presto che passi,xd.

    RispondiElimina