domenica 3 ottobre 2010

Ci vuole anche un post mondano ogni tanto (visto quanto sono "profondi" gli altri)

Era da un po' che lo sospettavo in effetti, voci al riguardo, una foto curiosa postata dai Foo Fighters sul loro account Twitter (che, a dire il vero, non sono affatto sicura sia collegata a questo avvenimento, ma tant'è), e ora la bella notizia è ufficiale:


Congratulazioni a Roger e Sarina! 
Comunque sembra che l'articolo lì sopra non sia del tutto preciso, si dice che il matrimonio in realtà sia stato celebrato circa un mese fa e quello di sabato venticinque è stato solo il ricevimento con annessa jam session in compagnia di, tra gli altri, Brian May, Bob Geldof, Joe Elliot e Roger Daltrey. Una bella festicciola insomma.
La notizia mi fa piacere ovviamente, ma mi auguro anche che lo sposo non si lasci distrarre troppo dalla nuova vita matrimoniale e torni presto al lavoro ;)
Non so quale giornale che il 25 giugno 2008 si rivela profetico

Edit del 13 ottobre 2010: indirettamente (cioè mentre stava parlando di altro) nel suo blog Brian si riferisce alla cosa come il "Roger's wedding party" per cui darei per assodato che l'articolo del Dailymail sia in parte inesatto ^^

3 commenti:

  1. .................................................................................................................................. il marpione adesso legalizza l'unione XD

    RispondiElimina
  2. Ma credo che marpione rimanga :D :D

    RispondiElimina