martedì 28 settembre 2010

I Was Born To Love You

Ho appena finito di vedere Queen + Paul Rodgers Super Live in Japan, che non avevo mai visto prima e, tra le altre belle cose, c'era questa versione davvero carina di "I Was Born To Love You" cantata in coppia da Brian e Roger.
   
Bene, ora che ho fatto il mio dovere di brava fan(atica) vado a nanna, il raffreddore se ne è quasi del tutto andato per fortuna, ma le notti scorse respiravo così male che ho dormito a malapena e ora sono davvero a pezzi. E fortuna che non potete vedere le occhiaie che mi porto appresso! 
Cioè, in realtà potreste anche, se fossi abbastanza scema da postarvi una foto illustrativa. Ma per vostra fortuna sono scema solo al punto da scrivere cose senza senso.

5 commenti:

DAN ha detto...

Ciao Mary,
ricambio la visita ;)
Come sei riuscita a sbattere sul mio blog? :)
Vedo che anche tu sei una brava Queenica :D Spero che almeno un cocertino te lo sei fatto.
Grazie per i complimenti ma il tuo blog (anche stilisticamente parlando) sia molto meglio ;)

Ciao

Elisa ha detto...

Davvero molto carina!
Complimenti a Brian e Roger! ^^

Mary ha detto...

DAN: grazie mille :) Io mi son fatta Milano 2008 ^^
Uhm, non ricordo come ci sono approdata sul tuo blog, forse cercando qualche cosa su google (in genere è così che mi ritrovo nei posti più disparati)

Elisa: già, concordo ^^

DAN ha detto...

E pensare che questa canzone doveva uscire su The Works se non sbaglio :D

Midori ha detto...

Ooooooh, ma ci credi che quel video l'ho visto per la prima volta oggi pomeriggio? *-*
Li ho adorati, loro, Brian, Roger, la loro interpretazione - beh, più che altro è stato il batterista ad interpretare xD, ma è strano vederlo cantare una canzone d'amore così, no? Beh, adesso non so se ti intendi di Roger xD
Ho amato la parte finale, dove Roger riesce a tenere quella nota lunghissima che mi ha fatto letteralmente morire. Lo so, quell'uomo è definitivamente il mio mito. XD
Midori