lunedì 4 gennaio 2010

The Unblinking Eye - Parte Seconda

Molti si chiedevano se sarebbe uscita o meno una versione "fisica" di questa canzone (a mio parere davvero molto bella, soprattutto dopo quattro o cinque ascolti, non è quel genere di brani che prende subito). 
Da oggi tramite il Queen Online Store ufficiale è possibile ordinare la versione disco singolo del brano. Nello stesso disco è presente anche il video e una versione strumentale della canzone. QUI la pagina dove poterlo acquistare.
Non si sa ancora nulla se ci sarà o meno un intero album di inediti. Voci sparse su internet dicono di si e, sempre secondo le voci, dovrebbe prendere il via anche un sito ufficiale di Roger Taylor, ma di confermato non c'è ancora nulla per ora. Allo stesso modo nessuna di queste voci è stata però smentita, per cui personalmente trovo sia un segno favorevole. 
Non è molto affidabile come cosa, ma questa notte Roger mi è apparso in sogno per dirmi che l'album verrà distribuito ad aprile. Resta da vedere se si tratta di uno dei miei sprazzi di capacità divinatoria (una volta ne avevo davvero molta, poi l'ascolto di Gigi D'Alessio ha compromesso questa mia dote) o solo uno speranzoso desiderio a cui il mio inconscio ha tentato di dare una qualche forma concreta (anche perché uscendo in aprile capiterebbe proprio a fagiolo per il mio compleanno).
Non c'entra nulla e presumo non ve ne freghi nemmeno niente, ma qui da me nevica. Il che mi è un po' scomodo ora che stavo cercando un giorno per andare al cinema a vedere Sherlock Holmes. Mal che vada ci andrò il 19 gennaio, giorno in cui all'UCI di Casalecchio di Reno lo proiettano per solo tre euro.
A proposito, nel caso ci siano altri fan di Robert Downey Jr in lettura (io voglio vedere il film giusto perché c'è lui, altrimenti non è che mi attiri più di tanto) forse avranno piacere a sapere che non si sono dimenticati di distribuire The Soloist, finalmente è stata decisa una data di uscita nelle sale italiane. Il 23 luglio 2010. Lo so, più di un anno dopo l'uscita nelle sale americane, ho tirato maledizioni che spaventerebbero un diavolo quando l'ho saputo.

Nessun commento: