mercoledì 11 novembre 2009

So resistere a tutto meno che alle tentazioni

Lo so che alla fin fine comperarsi oggetti inutili solo perché ci è stampato sopra il nome del proprio gruppo/attore/guida spirituale preferito non è che abbia molto senso, ma quando mi son trovata davanti questa cosetta qui non ho saputo resistere:

La foto non è granché (e non dico quanto tempo per riuscirne a fare una in cui il mio maledetto flash non rendesse tutto un alone di luce), ma sarebbe la penna del Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band (Beatles)


Un po' come quando, sette mesi fa, non riuscii a resistere alle Converse personalizzate degli Who -_- E' anche vero che in quel caso ero uscita proprio con l'intento di comperarmi delle Converse nuove e poi trovai quel modello in offerta :P



Questa foto invece l'ho presa da internet perché le mie sono troppo lerce per poter essere mostrate sul web.

Nessun commento:

Posta un commento