lunedì 26 ottobre 2009

Alla fine...

... al cinema ci sono andata. Ieri pomeriggio, con mia mamma, a vedere Parnassus. Al cinema coi sedili scomodi, che come a solito ha spento tutto a metà dei titoli di coda! Ma dico io, i titoli di coda fanno parte del film, porcaccialamiseriaccia! >_<
A me il film è piaciuto molto, mia mamma invece non ha gradito. In effetti sospettavo che lo stile di Gilliam fosse un po' troppo visionario per lei... però le altre tre opzioni offerte dal cinema non erano fattibili: Oggi Sposi non lo voleva vedere nessuna delle due, La Battaglia Dei Tre Regni è un genere che a mia mamma piace dieci volte meno di qualsiasi film visionario, Up invece per qualche ragione non lo voleva vedere.
Però mi dispiace che non si sia divertita, non è bello uscire dal cinema insoddisfatti. Quindi, per rimediare, le ho promesso che fra due settimane la riaccompagno al cinema a vedere Nemico Pubblico. Eh, questi si che son sacrifici ^!!^

1 commento:

  1. c'è a chi è andata peggio....una volta mi hanno fatto vedere babylon a.d.

    RispondiElimina