domenica 26 luglio 2009

Auguri a Roger Taylor!

Last but di certo not least, nella serie dei post celebrativi (non ho voglia di proseguire con questa pratica per un altro anno), tanti auguri per i suoi sessant'anni a Roger Taylor, batterista dei Queen, voce e chitarra dei The Cross nonché artista solista.
Ormai tutti sanno quanto io smodatamente ammiri Roger, non solo è tra i miei batteristi preferiti, ma mi piace moltissimo anche come musicista in generale, sia coi Queen che come artista solista. E poi adoro la sua voce *_* Tra l'altro mi sta pure molto simpatico, non che lo conosca personalmente si capisce, mi riferisco a quello che traspare da interviste, filmati e roba così :)
Come video la versione live di I'm In Love With My Car (tratta da A Night At The Opera, 1975), ero indecisa se allegare o meno un brano tratto dal suo repertorio solista, ma poi ho deciso di mettere qualche cosa con un po' di esibizione alla batteria.

Queen - I'm In Love With My Car (live In London 1979)

4 commenti:

  1. Auguri al mitico (...e meraviglioso, in tutti i sensi!) Roger Taylor!!
    Splendida voce, ma non solo... ;-)

    RispondiElimina
  2. Ah ah, il post programmato è riuscito! :D Con l'immagine più piccola del dovuto e il video che non si vede, ma a questo si può presto risolvere :P

    RispondiElimina
  3. Certo però che potevi mettere il video di Strange Frontier... è troppo bello... Roger, soprattutto, ma anche il video! ^^

    RispondiElimina
  4. Ok, sei una grande. E non mi importa se questo post è di più di due anni fa.
    Midori

    RispondiElimina