martedì 16 giugno 2009

In questi ultimi giorni...

... non ho fatto che andarmene in giro e far tardi la sera.
Mercoledì scorso c'è stato lo spettacolo di Dede a teatro con seguente uscita in pizzeria e quindi a letto tardissimo, mentre giovedì era il giorno del concerto in piazza VIII Agosto in memoria di Enrico Berlinguer, ovvero sono stata dalle sei del pomeriggio fino a circa mezzanotte appiccicata alle transenne sotto il palco, il mio habitat naturale. Dopo, ovviamente, capatina a mangiare il classico Kebab post concerto, non sia mai che torni a casa senza aver compiuto questo rito.

Il venerdì pomeriggio è passato tra visite al dottore (dove però è stato lui a visitare me) e capatine all'ospedale di Bazzano a ritirare le analisi del sangue, scordandomi però di passare alla mediateca già che mi trovavo in zona. Per qualche oscuro motivo, nonostante le tre notti precedenti fossi andata a letto non prima delle due, quella sera avevo il triplo di energia del coniglietto della Duracell. Non mi sarò messa a saltare sui tetti, a correre per le strade ed ad arrampicarmi sui pali, ma ho comunque fatto le tre del mattino.

Sabato è passato abbastanza tranquillo a dire il vero, a parte le litigate con il tagliaerba che si rifiutava di partire. Verso le sette di sera pareva che fossi stata colta da un attacco narcolettico, ovunque mi sedevo mi appisolavo, però passato il momento critico non c'è stato verso di farsi venire sonno. E pure qui a letto tardi.

Domenica finalmente ero bella stanchina, nel pomeriggio sono crollata ed ho dormito come un ciocco per un paio di ore, però a sera di nuovo fuori per il concerto dei Nemici Del Barbiere a Marzabotto. Qui tragicomiche per trovare il parco, dai ragazzini che ci hanno dato le indicazioni giuste solo per andare dalla parte opposta, al tipo che affermava con sicurezza che il suddetto parco non esisteva. Bene o male siamo comunque giunti a destinazione, dove abbiamo potuto con gioia appurare che la "festa" consisteva, a parte il palco, in un paio di misere bancarelle. Se non altro la serata è stata soddisfacente :) Però tra una cosa e l'altra, il ritorno a casa, soste per colpa di cani con il mal d'auto e tassi che guidano l' automobile, sono andata a letto che erano ormai le tre.

Ieri invece tutto il giorno in giro. Prima di tutto bisognava accompagnare Francesca alla stazione, poi approfittando del fatto di essere giù a Bologna, capatina fino da Ricordi (sopportando Angela che si lagnava per il caldo) per procurarsi il dvd più doppio cd del concerto in Ucraina dei Queen + Paul Rodgers uscito proprio in giornata, che tra l'altro ho pagato solo sette euro ^!!^ (avevo accumulato 22 euro di sconto. Ah, quanto adoro la mia tessera Feltrinelli *_* )

A sera invece cinema con la mamma. Scartato a malincuore Gran Torino, che purtroppo non c'è più sala che lo proietti, abbiamo ripiegato su Uomini Che Odiano Le Donne. Non potevamo fare scelta migliore, proprio un bel film, che merita di essere visto. Beh, a dire il vero scelta migliore non potevamo farla anche perché l'UCI non offriva molta varietà, al massimo potevamo andare a vedere Vacanze Ai Caraibi (piuttosto la morte!) oppure Angeli e Demoni, ma avendo sopportato a stento Il Codice Da Vinci preferivo evitare. Ad ogni modo sono uscita soddisfatta, il film mi è piaciuto davvero molto. Dato che il teletrasporto ancora non l'hanno perfezionato, tra arrivare a casa e tutto il resto sono andata a letto nuovamente alle tre.

Oggi sono stata tutto il giorno rincoglionita forte, complice anche il caldo, e i miei progetti per la serata comprendevano solo il mio comodo letto e e un po' di bei (si spera) sogni. Poi proprio all'ultimo momento ho scoperto che in tv trasmettevano Tenacious D In The Pick Of Destiny, che era da un po' che volevo vedere. Film simpatico, ma nulla di più, forse un po' banale in certe parti, ma comunque piacevole e abbastanza divertente, se non si hanno troppe pretese. Ad ogni modo Dave Grohl nella parte del diavolo vale da solo l'intera visione del film XD
Morale della storia ho fatto tardi anche questa sera :P

Nessun commento:

Posta un commento